Home » Circolo San Marco APS Chi siamo? » Diventa Volontario

Diventa Volontario

Circolo San Marco APS,
Noi Associazione

“Volontario è la persona che, adempiuti i doveri di ogni cittadino, mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità per gli altri, per la comunità di appartenenza o per l’umanità intera. Egli opera in modo libero e gratuito promuovendo risposte creative ed efficaci ai bisogni dei destinatari della propria azione o contribuendo alla realizzazione dei beni comuni.

Dove posso rendermi utile?

Animazione

I compiti degli animatori vanno dal programmare e organizzare attività per bambini, giovani e anziani. Metterai un pò del tuo tempo a disposizione divertendoti e aiutando bambini e e anziani.

Barista

Il servizio di barista rende il nostro circolo accogliente e disponibile per le famiglie i giovani e gli anziani che identificano il bar come luogo privilegiato di incontro e comunione oltre che di aggregazione.
Il bar del nostro circolo è e sarà (anche con il tuo aiuto) interamente gestito da uomini e donne di buona volontà che prestano un po’ del loro tempo per questo importante servizio.

Cucina

Sei appassionato di cucina, o semplicemente hai sempre cucinato con passione per famigliari e amici? Sai preparare un pasto semplice per una decina di persone? Sei la persona giusta per il nostro circolo!

Attività sportiva

Ti piace stare in forma e far stare meglio gli altri? Cerchiamo proprio te!

Per informazioni e disponibilità compila il seguente modulo:

Ti aspettiamo!