Wunder Il Centro Estivo - Circolo San Marco

CIRCOLO NOI ASSOCIAZIONE SAN MARCO - PADOVA

ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO
WUNDER 2021

Gentile genitore, in fede alle linee guida riportate dalla Regione Veneto in materia di gestione di servizi dedicati ai minori, vi chiediamo di ridurre, ove possibile, il contatto diretto col personale di segreteria e di prediligere l’iscrizione:

• Per via telematica

Ove ciò non fosse possibile la Segreteria sarà a disposizione per le iscrizioni al Centro Estivo 2021 osservando i seguenti orari:

• DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ : dalle 15.00 alle 18.00
  • IL VENERDI': dalle 9.00 alle 12.00
  • Cell: 320.34.22.345

Leggi attentamente tutti e tre i moduli richiesti (Modulo di Iscrizione, Privacy e Patto di Responsabilità), compilali in ogni parte richiesta e accertati di apporre ogni firma richiesta.

Ø  SCARICA    MODULO ISCRIZIONE

Ø  SCARICA    MODULO PRIVACY

E’ richiesto il tesseramento al Noi Associazione anno 2021: Quota €5,00

Ø  SCARICA    ADESIONE TESSERAMENTO     (Un unico modulo per più figli)
Ø  SCARICA    MODULO PRIVACY                        (Un singolo modulo Privacy per ciascun figlio)

Se lo desideri, puoi effettuare il Tesseramento NOI Associazione anche prima dell’inizio del centro estivo rivolgendoti direttamente alla Segreteria. La tessera avrà validità per tutto il 2021.

Dopo aver compilato i moduli effettua il versamento della quota di iscrizione. (Se desideri effettuare il versamento della retta e del tesseramento in un’unica soluzione ricordati di comprendere nel calcolo della somma totale anche la quota di € 5,00 per il Tesseramento 2021 Noi Assoc.ne per ciascun figlio/a).

La quota intera della retta settimanale prevista è di:

Ø  €70,00/ settimana (uscita ore 16.00 - 16.30)

Ø  € 55,00/ settimana (uscita ore 12.30 - 13.00)

Ø  €15,00/ settimana (uscita ore 17.00 - 17.30) oltre alla quota intera settimanale. Non cumulabile con la scontistica. (possibilità di usufruire del tempo prolungato)

Sono previste delle scontistiche:

Ø  Sconto per iscrizione a tutta la durata del Centro Estivo (8 settimane), in caso di orario normale fino alle ore 16.00: € 60,00/settimana

Ø  Sconto fratello/sorella: €60,00/settimana

Si ricorda che il Centro Estivo edizione 2021 sarà a numero chiuso: capienza massima 50 posti.

Nel caso in cui si desideri effettuare in via preventiva la sola preiscrizione è richiesto il versamento obbligatorio della caparra di € 25,00 per ogni settimana di interesse.

La stessa sarà decurtata dal totale della quota dovuta a saldo, il quale dovrà essere versato entro il venerdì antecedente l’inizio della settimana di interesse.

In caso di iscrizione di più figli è ammesso il versamento della quota complessiva.

Il versamento della quota dovrà essere intestato a:

CIRCOLO SAN MARCO APS (Via San Marco, 276 - 35129 - Padova)
IBAN: IT12 E030 6962 9621 0000 0004 963
CAUSALE: NOME E COGNOME DEL BAMBINO/WUNDER – C.E. 2021/SETTIMANA/E DESIDERATA/E + NUM. DI TESSERAMENTI
(es.: Carlo De Carli/Wunder – C.E.2021/ 3^ e 4^ settimana + 1 tesseramento NOI)

Scarica (e/o allega) la ricevuta rilasciata dalla tua Banca attestante il versamento, allegala ai moduli compilati e controfirmati e fai pervenire tutta la documentazione richiesta alla Segreteria del Circolo San Marco - APS:

• Prediligendo l’invio della documentazione e ricevuta di versamento esclusivamente in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica segreteria@circolosanmarco.it

Ove non fosse possibile l’invio tramite mail:

• Portando la documentazione presso la Segreteria del Circolo San Marco –APS

N.B.  Non saranno considerate valide le richieste di iscrizione presentate con modulistica parziale e/o con mancato versamento della quota di iscrizione.
La modulistica in originale andrà consegnata in segreteria  o al personale in accoglienza all’inizio della prima settimana di interesse.

La Segreteria