Essere socio - Circolo San Marco

Circolo San Marco
Essere socio
Cosa significa "essere socio"

Diventare socio significa diffondere le finalità e gli obbiettivi di ispirazione cattolica del  Circolo San Marco di "NOI ASSOCIAZIONE";
NOI Associazione è un’Associazione di Promozione Sociale che opera nel terzo settore dal 2002.
Crescere come associazione significa per NOI condividere obiettivi e rispettare gli impegni: la testimonianza, il dono e il servizio nascono dall’azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, di chi sceglie di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre il nostro Circolo
Come divento socio?

Tesserandoti al Circolo Noi.
La tessera è uno strumento che permette a tutti i soci di poter usufruire della copertura assicurativa, qualora se ne presentasse la necessità, di usufruire di convenzioni di vario genere e di tutte la agevolazioni che l'essere socio di un Circolo comporta. (Vedi Statuto e Regolamento Interno)
Come faccio a tesserarmi?

E' semplicissimo. Basta recarsi al Circolo dove la segretaria consegnerà il modulo da compilare e firmare, oppure scarica il modulo, compilalo in tutte le sue parti e invialo al nostro indirizzo mail. Con un solo modulo si possono iscrivere fino a 5 componenti della famiglia (1 capofamiglia + 4 famigliari) in allegato.
Il modulo è diviso in due parti: la parte superiore (ricevuta) rimarrà al futuro socio; la parte inferiore dovrà essere compilata dal futuro socio con i dati richiesti per ogni associato, la segretaria,  provvederà al completamento della richiesta con la registrazione dell'avvenuto pagamento.
Modulo di iscrizione
scarica il modulo, compilalo e consegnalo in segreteria, oppure invialo a segreteria@circolosanmarco.it
Per ulteriori informazioni  compila il modulo CONTATTI  >